Cinque arresti per il rapimento dei cani di Lady Gaga

Cinque arresti per il rapimento dei cani di Lady Gaga
La Gazzetta dello Spettacolo CULTURA E SPETTACOLO

Per loro l’accusa è anche di tentato omicidio in quanto Ryan Fischer, il dog sitter, in seguito alla collutazione rimase gravemente ferito

In seguito a tale gravissimo episodio sarebbero state arrestate cinque persone per il loro probabile coinvolgimento sfociato anche nel rapimento di due dei tre cagnolini.

Lo scorso febbraio il dog sitter di Lady Gaga subì una violenta aggressione mentre era a passeggio con Asia, Koji e Gustav i cagnolini della grande artista. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Ne parlano anche altri giornali

Cinque persone sono finite dietro le sbarre accusate del rato nei confronti di Lady Gaga e del suo dog sitter, che ha rischiato la vita. Lady Gaga finalmente tranquilla. Dopo due mesi, la star e il suo fedele dog sitter possono sentirsi tranquilli. (Bigodino.it)

Koji e Gustav, due bulldog francesi, erano stati rapiti da almeno due sconosciuti la sera del 24 febbraio nonostante la resistenza dell'amico di Lady Gaga che li stava portando a spasso. Uno dei sospetti è la donna che «trovò» i cani dopo che la star aveva offerto una ricompensa di oltre 500 mila dollari. (Il Giornale di Vicenza)

A questo punto, secondo i detective, è entrata in scena Jennifer McBride, che ha finto di avere ritrovato i cani. Tutti i componenti della banda che ha rapito i bulldog di Lady Gaga è finita in manette. (corriereadriatico.it)

Usa | Lady Gaga | arrestati i ladri dei suoi due cani

– continua sotto –. Ryan Fischer, un amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito in un violento alterco conclusosi con la sottrazione di due dei tre pregiati bulldogs francesi di Lady Gaga. Tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in manette per tentato omicidio. (PUPIA)

Il 29 segue con 41 estrazioni, mentre .John Biagini pedala fin da quando era bambino e ora lo fa anche per gli altri ROMA – Cinque persone sono state fermate per il rapimento dei cani di Lady Gaga. (Zazoom Blog)

Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità per lo stesso reato. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr