Buongiorno dalla Borsa 5 luglio 2022 - Economia e Finanza - Repubblica.it

Finanza Repubblica ECONOMIA

I mercati sono in attesa del PMI composito dell'Unione Europea, in previsione stamattina.

Performance modesta per Francoforte , che mostra un moderato rialzo dello 0,51%; piatta Londra , che tiene la parità; resta vicino alla parità Parigi (+0,17%).

Si attende domani nel pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione del PMI composito e del PMI servizi.

(Teleborsa) - Ieri la Borsa di New York è rimasta chiusa per festività (Independence Day). (Finanza Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Borsa italiana oggi, aggiornamento ore 13: Ftse Mib in rosso dello 0,5%. Il Cac40 al momento perde l’1,1%, il Dax scende dello 0,9% ed il Ftse Mib arretra dello 0,54%. Deciso segno meno per la borsa italiana oggi: sul Ftse Mib spiccano le vendite sui titoli del comparto energetico (-5,79% di Eni -8,25% per Tenaris e -2,83% di Saipem). (Money.it)

(Teleborsa) - Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, colpiti da vendite sparse. Si attende domani nel pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione del PMI composito e del PMI servizi. (Finanza Repubblica)

Sul fronte dei cambi, il Dollaro statunitense ha perso terreno sull’Euro: la moneta unica passa di mano a 1,02 Dollari. Ha perso terreno la sterlina: la moneta britannica è a 1,19 contro il dollaro, mentre il rapporto euro-sterlina è a 0,86 (Il Sole 24 ORE)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Il fantasma della recessione, nella seduta del 5 luglio, manda ko i listini europei ormai sempre più convinti che il rialzo dei tassi, per frenare la corsa dell'inflazione, si tradurrà in una brusca frenata dell'economia globale. (Il Sole 24 ORE)

Le Borse oggi, 4 luglio 2022 di Ai Anchor (podcast automatico) 04 luglio 2022. Il Nasdaq è in terreno positivo, con una crescita a 11.585,68 punti, +0,71%. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr