Buongiorno dalla Borsa 5 luglio 2022 - Economia e Finanza - Repubblica.it

Finanza Repubblica ECONOMIA

I mercati sono in attesa del PMI composito dell'Unione Europea, in previsione stamattina.

Performance modesta per Francoforte , che mostra un moderato rialzo dello 0,51%; piatta Londra , che tiene la parità; resta vicino alla parità Parigi (+0,17%).

Si attende domani nel pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione del PMI composito e del PMI servizi.

(Teleborsa) - Ieri la Borsa di New York è rimasta chiusa per festività (Independence Day). (Finanza Repubblica)

La notizia riportata su altri media

(Teleborsa) - Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, colpiti da vendite sparse. Sempre domani è in programma il dato sulle Vendite al Dettaglio dell'Unione Europea (Finanza Repubblica)

I mercati sono in attesa della Produzione industriale della Francia, in previsione domani. I mercati sono in attesa delle Vendite al Dettaglio dell'Unione Europea, in previsione mercoledì (Finanza Repubblica)

Gli acquisti sui petroliferi, e più in generale sui gruppi dell’energia, tengono a galla le Borse nella prima seduta settimanale visti i rincari di gas e petrolio: il prezzo del gas naturale ha superato I 162 euro al megawattora in europa, quello del petrolio a Londra sfiora I 114 dollari al barile. (Il Sole 24 ORE)

Lunedì 4 luglio 2022: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Il mercato delle Small Cap ha terminato la seduta in leggero rialzo dello 0,07%. Le Borse oggi, 4 luglio 2022 di Ai Anchor (podcast automatico) 04 luglio 2022. (Il Sole 24 ORE)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)