Molesta 17enne sul metrò. Lei va dai vigili: arrestato

Molesta 17enne sul metrò. Lei va dai vigili: arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Due ragazzine molestate in metropolitana in due episodi diversi, ma accomunati dalla violenza ai danni di donne giovanissime. E in uno dei due casi la vittima, nel momento in cui ha reagito all'approccio molesto, è stata anche colpita con un coltello e sfregiata al volto. La prima vicenda è di sabato sera intorno alle 20.30. Una 15enne si trovava alla stazione della metro Rossa di Cadorna, sulle scale che portano all'uscita. (il Giornale)

Su altre testate

Giorgio Valleris 11 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Addirittura fin dai tornelli di alcune stazioni prima. E poi ci riprova di nuovo, nonostante la ragazza, minorenne, provi a cambiare vagone per allontanarsi da lui. (Corriere Milano)

Tutto è accaduto intorno alle 20.30, mentre la giovane si trovava con un’amica sulle scale della stazione della linea rossa. Metro a Milano, l’aggressione (Mitomorrow)

Milano in ostaggio

La prima è avvenuta la sera dell'8 marzo ma resa nota solo oggi. Due casi quasi in fotocopia nella metro di Milano, in poche ore. (Secolo d'Italia)

Ennesimi episodi di violenza e molestie a bordo delle metropolitane del nostro Paese, in particolare Milano. Nell'ultimo weekend i più gravi sono stati due, che hanno visto come vittime due minorenni, aggredite in momenti diversi e luoghi diversi della linea. (il Giornale)

Questi non sono casi isolati: da sette anni il capoluogo lombardo è la città con più reati d’Italia e nello stesso periodo ha registrato un’impennata di rapine, furti e aggressioni (a dirlo sono i numeri del ministero dell’Interno). (IL GIORNO)