Intesa: "Stop alle rate del mutuo: si possono far slittare anche solo gli interessi"

La Repubblica La Repubblica (Economia)

Teresio Testa, direttore regionale Nord Ovest Intesa Sanpaolo. L'assegno per il Piemonte è di un miliardo, rispetto ai 15 complessivi annunciati dall'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Carlo Messina

Su altre testate

Per facilitare e velocizzare ulteriormente le procedure, il nuovo modello, reperibile sui siti del Dipartimento del Tesoro, di Consap e dell'Abi, potrà essere compilato direttamente online e inviato secondo le modalità indicate da ciascuna banca. (la Repubblica)

54 Decreto Cura Italia Attuazione del Fondo solidarietà mutui "prima casa", cd. L’immobile adibito ad abitazione principale, oltre ad essere prima casa, non deve risultare catastalmente di lusso (cat. (Finanziamenti News)

Link al modulo per chiedere la sospensione del mutuo sulla “prima casa“ (Link sito web: Dipartimento del Tesoro). Documenti correlati. Link al comunicato stampa del Ministro dell’Economia e delle Finanze n. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

È on line il nuovo modulo per chiedere la sospensione delle rate del mutuo per l’acquisto della prima casa usufruendo del Fondo di solidarietà per i mutui per l’acquisto della prima casa (cd. I benefici del Fondo restano validi per le altre casistiche di temporanea difficoltà economica già precedentemente previste. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Vediamo quali sono le misure adottate dal Governo per risolvere la crisi finanziaria, in special modo la moratoria mutui prima casa e mutui, prestiti per micro, piccole e medie imprese e la sospensione delle rate del mutuo prima casa. (Lavoro e Diritti)

445/2000 di aver registrato, in un trimestre successivo al 21 febbraio 2020 ovvero nel minor lasso di tempo intercorrente tra la data della domanda e la predetta data, un calo del proprio fatturato, superiore al 33% del fatturato dell’ultimo trimestre 2019 in conseguenza della chiusura o della restrizione della propria attività operata in attuazione delle disposizioni adottate dall’autorità competente per l’emergenza coronavirus. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.