Sassuolo, De Zerbi: "Nazionali ancora fuori, non cambiamo idea. Pensiamo oltre il calcio"

Tutto Napoli SPORT

Domani il recupero tra Inter e Sassuolo valevole per la 28esima giornata di Serie A. Roberto De Zerbi, allenatore dei neroverdi, ha parlato a SassuoloChannel alla vigilia della sfida di San Siro.

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno.

Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea"

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. (Tutto Napoli)

Su altri media

Bourabia non sarà disponibile, fuori ancora Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan che è ancora positivo. Roberto De Zerbi dovrà fare di necessità virtù in occasione della sfida di recupero tra la formazione interista e la formazione sassolese. (Sassuolonews.net)

Assenti i vari Muldur, Ferrari, Romagna, Ayhan, Locatelli, Bourabia, Berardi, Caputo, Di seguito l'elenco completo:. (fcinter1908)

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. In vista del match di domani contro l’Inter, recupero della 28^ giornata di Serie A TIM in programma allo Stadio Meazza di Milano alle ore 18.45, mister Roberto De Zerbi ha convocato i seguenti calciatori. (Tutto Napoli)

Le squadre del tecnico leccese, inoltre, hanno sempre segnato almeno tre gol a partita; da par suo, l'allenatore bresciano ha registrato una sola gioia al cospetto dell'Inter nei sei precedenti in carriera (2N, 3P). (Fcinternews.it)

Domani rifinitura a porte chiuse, alle ore 15 le dichiarazioni di mister Roberto De Zerbi prima della partita” Per Inter-Sassuolo restano in dubbio diversi neroverdi, fra cui Berardi e Caputo. (Inter-News.it)

L'abbiamo fatta considerando tutto, non solo il calcio ma soprattutto quello che ci sta attorno da più di un anno. Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti" (Calciomercato.com)