Uomini e Donne, protagonista lascia tutto: fortissimo scontro e addio al programma

Uomini e Donne, protagonista lascia tutto: fortissimo scontro e addio al programma
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Ida lascia la trasmissione: durissimo scontro in studio. Uomini e Donne, Marcello Messina dice addio al dating show. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). “Sono convinto di avere un cuore enorme.

Durante la trasmissione, infatti, il cavaliere ha avuto un durissimo scontro con Armando Incarnato.

Un fortissimo scontro e l’addio al dating show: protagonista di Uomini e Donne ringrazia e saluta il programma. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Uno dei protagonisti ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Il cavaliere ha confessato di non riconoscersi, e di voler dunque lasciare il talk sui sentimenti di Canale 5. (Solonotizie24)

Nel frattempo, il nuovo tronista Matteo Ranieri, ha conosciuto delle ragazze, ci sarà tra loro qualcuna che lo avrà colpito? Ecco cosa ci aspetta nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà del cavaliere Marcello e della conoscenza con Jessica. Uomini e donne oggi, la puntata del mercoledì 24 novembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV. (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne, subito un incredibile esterna per Matteo Ranieri

Il nuovo tronista Matteo. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 25 novembre inoltre, si assisterà anche al momento di Matteo Ranieri, il nuovo tronista Ritorna anche oggi, 25 novembre, una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne che secondo gli spoiler, metterà in scena nuovi litigi e il nuovo tronista Matteo Ranieri. (Tipiù)

Armando si commenta da solo.#uominiedonne pic.twitter.com/DcGat7L0rd — Ania (@AniaStasy3) November 24, 2021. Mi fa una rabbia che sono riusciti a far esasperare Marcello, tanto da fargli lasciare il programma Al centro studio Marcello dichiara apertamente: “Non è arrivato quello che mi aspettavo, non ho bisogno di questa sedia”. (DirettaNews.com)

Al centro dello studio si è accesa la discussione tra Armando Incarnato e Marcello Messina che tornano a scontrarsi. Anticipazioni Uomini e Donne: comincia il percorso di Matteo verso l’amore. (Spettacolo Meteoweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr