Chi l’ha visto, la vera mamma di Oleysa è stata trovata? Cosa spunta sulla ragazza che si pensava fosse Denise Pipitone

Chi l’ha visto, la vera mamma di Oleysa è stata trovata? Cosa spunta sulla ragazza che si pensava fosse Denise Pipitone
Funweek INTERNO

C'è una nuova pista sulla sua vera mamma. ‘Chi l’ha visto?‘, in onda Mercoledì 15 Settembre su Rai3, torna ad affrontare il caso di Oleysa Rostova la ragazza russa che si pensava fosse Denise Pipitone.

Federica Sciarelli torna a parlare di Oleysa la ragazza russa che si pensava fosse Denise Pipitone.

Importante scoperta della tv russa. . Mercoledì #15settembre alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay pic. (Funweek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’organizzazione, nel 2004, possedeva una nave chiamata Donatella D’abundio, che trasportava i passeggeri nella tratta Trapani-Tunisi. (Bigodino.it)

Tutti uniti per trovare Denise Pipitone. Salvo Monti, il portavoce della compagnia di navigazione Medmar si è lasciato intervistare in diretta Skype. (Bigodino.it)

in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico - Pubblicità -. I protagonisti della puntata di mercoledì 15 settembre di Chi l’ha visto. (Dituttounpop)

Federica Sciarelli, grande coraggio: “Ecco come ho combattuto il Covid”

Leggi anche > Incidente al ritorno dal lavoro, morto lo chef Lorenzo Colonna: aveva 44 anni, lascia due figlie. Da allora però non si è più parlato della giovane russa. (leggo.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, il mistero sul padre di suo figlio. Federica Sciarelli, ecco come combatte la paura del Covid. Federica Sciarelli ha confessato che il suo “modo” per sconfiggere la paura del Covid è quello di…ignorarlo Federica Sciarelli come riesce a combattere la paura del Covid? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr