Nicolò Savona, non solo calcio: ecco cosa studia il giovane della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua intervista ai canali ufficiali della FIGC Nicolò Savona, sorpresa di questo inizio di stagione della Juventus, ha parlato anche della sua vita fuori dal campo: "Sono un ragazzo tranquillissimo, esco con i miei amici, con i miei compagni", le sue parole. "Sto a casa, studio, frequento l'università online. Studio Sport Management e in futuro mi piacerebbe avere più porte aperte. Mantenere la testa allenata al di fuori del campo aiuta molto: riuscire a focalizzarsi e a concentrarsi su determinati aspetti o diverse situazioni da quelle che trovi in campo aiuta a livello di concentrazione". (ilBianconero)
Su altri giornali
Prossima tappa del giro d'Italia, Roma, dove la Nazionale Under 21 sta preparando la sfida di qualificazione a EURO 2025 contro San Marino, in programma giovedì alle 16.45 allo stadio 'Domenico Francioni' di Latina. (Tutto Juve)
Nato ad Aosta nel 2003, Bianconero da quando era bambino, Nicolò ha saputo far tesoro negli anni dell’esperienza in tutte le giovanili, poi con la Primavera e, già dalla stagione 22/23, con la Next Gen. (Juventus Football Club)
"E' stato un periodo travolgente. Sono molto contento e felice di questa convocazione, per me è la prima e spero ce ne siano altre. In questo momento sto vivendo delle emozioni forti e ora con la nazionale sono davvero felice". (Sport Mediaset)
Sarebbe bello giocare in uno stadio pieno». L’augurio è che giovedì 5 settembre allo stadio ci sia tanta gente a sostenerci. (latinaoggi.eu)
Ma, allo stesso tempo, la lucidità per non farsi prendere dalle vertigini e sbandare. La vita di Nicolò Savona, sul campo e dentro la sua corsia di sorpasso, va così: debutto con la maglia della Juve tra i grandi, gol alla seconda contro il Verona e chiamata tra gli azzurrini dell’Under 21. (La Stampa)
Nicolò Savona è senza dubbio il giovane del momento. Perché il difensore bianconero è riuscito a scalare le gerarchie di Thiago Motta, con tre partite giocate su tre, di cui due da titolare e una da subentrato dopo 45 minuti al posto di un infortunato Timothy Weah. (TUTTO mercato WEB)