GTA Remastered Trilogy: file anticipano la grafica della versione mobile?

Nonostante sia già uscito da più di 10 giorni, GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition torna a far parlare di se attraverso la grafica versione mobile, scovata da un utente all’interno di alcuni file.

Al momento Rockstar non ha ancora svelato quando o su quali smartphone sarà possibile giocare la nuova versione remastered dei tre giochi.

Dopo la scoperta di alcuni file riguardanti una possibile modalità VR, un nuovo utente trova delle impostazioni riguardanti la versione iOS del gioco, in cui è possibile osservare la qualità grafica di Vice City e GTA III (Game Legends)

Ne parlano anche altri giornali

Se non siete soddisfatti del risultato di GTA Trilogy, forse un utente Reddit potrebbe avere in lavorazione quello che può fare per voi. Nessun modello 3D, nessun effetto sonoro, neanche per il protagonista: tutto è ricostruito semplicemente partendo da un engine molto particolare. (Tom's Hardware)

La piscina nella foto di Aanandertoe mostra una corretta rappresentazione del logo Rockstar Games, ma per qualche motivo la minimappa non è in grado di riconoscere efficacemente l'iconico logo Tuttavia, un fan ha notato un altro piccolo errore (che va a sommarsi a quelli già riscontrati dai giocatori) riguardante il logo dello sviluppatore all'interno di GTA Vice City (Eurogamer.it)

Ma, mettendo un attimo da parte la narrazione negativa che si fa di questa remastered (giusta o sbagliata che sia,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

e i rumor che lo circondano sono tornati a far discutere i tantissimi fan della serie dopo che alcuni utenti hanno individuato in GTA Trilogy un'immagine che potrebbe appartenere appunto al prossimo capitolo della saga di Rockstar Games. (Multiplayer.it)

Tutto inizia da delle immagini in alta definizione ubicate su una parete del locale Lil’ Probe’Inn, dedicato agli UFO, all’interno di Grand Theft Auto: San Andreas Definitive Edition. Secondo alcuni attenti appassionati infatti, gli autori avrebbero nascosto un’immagine dell’atteso prossimo capitolo nella Grand Theft Auto: The Trilogy. (PlayStationBit)

Non è certamente la prima volta che si parla di un ipotetico teaser di GTA 6, ma il fatto che finora le voci si siano rivelate infondate non significa che lo siano anche stavolta. Si torna a parlare di GTA 6 per via di un’immagine sospetta individuata in GTA Trilogy, che sembrerebbe riprendere un luogo del prossimo episodio. (Gaming Today)