Calciomercato Inter, Hakimi può partire: pronto il sostituto

Calciomercato Inter, Hakimi può partire: pronto il sostituto
Footballnews24.it SPORT

A causa della crisi economica dovuta al Covid, l’Inter ha bisogno di monetizzare per risanare i conti del bilancio e quindi la prossima sessione di calciomercato potrebbe portare importanti novità.

Jesus Corona, giocatore del Porto. Calciomercato Inter, contatti col Porto. Il calciomercato della prossima estate potrebbe riservare numerosi colpi di scena: tra questi il ritorno di Hakimi tra le fila del Real Madrid (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista Giuseppe Cruciani si sofferma sulla corsa scudetto parlando a Tiki Taka. «L’Inter è favorita e, se non dovesse vincere lo scudetto, sarebbe la più grande catastrofe sportiva nella sua storia. (Juventus News 24)

REAGIRE SUBITO – La gara di giovedì in Europa League arriva al momento giusto: passare il turno allontanerebbe i foschi presagi che si addensano su Milanello. Ibra e compagni hanno il dovere di cambiare questa inerzia mediatica. (MilanNews24.com)

Quest’anno, il direttore artistico Amadeus ha deciso di invitare Zlatan Ibrahimovic per tutte le serate, dal 2 al 6 marzo. L’attaccante del Milan dovrà salire sul palco dell’Ariston, anche se non mancano le polemiche, visti gli impegni con il suo team. (CalcioToday.it)

ESCLUSIVA Labate: “Suning ha mani legate. Conte vero condottiero. Ed è Trap non Lippi!”

Spero di batterlo, Ibra non deve smettere" Sempre in taglio laterale, poi, le prime parole dell'intervista all'ex nerazzurro Dejan Stankovic, attualmente tecnico della Stella Rossa: "Conte ha fatto un gran lavoro. (Fcinternews.it)

Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo (esterno sinistro a tutta fascia, ndr). Il segnale che Perisic si è calato alla grande nel ruolo di esterno (fcinter1908)

Sono quelle 'ubriacature' che ti accompagnano per giorni e giorni. Sono stato fra quelli che ha difeso Conte anche quando la maggior parte dei tifosi lo attaccava (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr