Di Battista fa campagna elettorale per Raggi: “Virginia continui il risanamento morale di Roma”

Fanpage.it INTERNO

Di Battista fa campagna elettorale per Raggi: “Virginia continui il risanamento morale di Roma” Di Battista sostiene la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi: “Credo che meriti la possibilità di terminare una serie di progetti avviati, di risolvere questioni oggettivamente non ancora risolte, di proseguire nel risanamento ‘morale’ della nostra città”.

E ancora: "Sostengo una donna forte e perbene e lo faccio senza alcun interesse a parte quello DI essere cittadino DI Roma

Così l’ex 5 Stelle che oggi ha partecipato alla presentazione della lista Roma Ecologista a sostegno di Raggi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Anche le linee tranviarie rientrano nei “vorrei” del secondo mandato Raggi, con la realizzazione di 67 nuovi km e la creazione di 12 nuove linee. Trasporti. Non basta un Piano urbano sulla mobilità sostenibile per rendere Roma una città all’avanguardia, perché sui trasporti la Città è bloccata da tempo. (L'agone)

Vorrei sapere quale suo progetto di legge ha colpito la collettività", ha detto l'ex deputato del M5s Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". (Liberoquotidiano.it)

Al secondo posto il traffico e la viabilità (29,7%), al terzo l’inquinamento (28,9%) Nella prima categoria si colloca la Raggi, nella seconda lo sfidante Michetti. (LA NOTIZIA)

La giunta capitolina ha approvato la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione, a canone zero di chi vuole aderire al progetto “Il tuo quartiere ti dà lavoro”. Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. (NovaNews)

Inoltre su nostra richiesta il giudice si è riservato di decidere se dedicare un’apposita udienza per verificare le intenzioni del Comune in merito alla partecipazione diretta Tuttavia la sindaca Virginia Raggi, in rappresentanza del Comune, non si è presentata in tribunale. (Radicali.it)

Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra La prima cittadina ora è addirittura quarta, alle spalle di Carlo Calenda in rimonta per un secondo turno annunciato a giugno, quando i dati lo vedevano ancora con percentuali irrisorie. (Il Riformista)