Il terzo aereo della giornata è per Adriana Volpe - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Il terzo aereo della giornata è per Adriana Volpe - Grande Fratello VIP | GFVIP 6
Più informazioni:
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Se fino ad ora i messaggi erano rivolti ai VIP presenti nella Casa, questa volta non è così.

I VIP presenti in giardino, dopo aver letto il messaggio, ne approfittano per mandare un grande saluto ad Adriana.

Proprio così, il messaggio è rivolto ad una delle due opinioniste di questo #GFVIP, Adriana Volpe che, tra l’altro, sembra essere molto seguita dal pubblico a casa.

Il terzo aereo in arrivo dice “Adry Fox, la queen del GF sei tu”. (Grande Fratello)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La destinataria è Soleil che, felice di tutto ciò, si gode il momento e osserva attentamente l’aereo mentre fa il giro della Casa.In questa domenica così ricca di affetto, l’influencer non trattiene le lacrime e ringrazia affettuosamente i destinatari. (Grande Fratello)

A ciò si sono aggiunte le parole che l’ex tronista ha indirizzato a Ranieri durante una conversazione con Alex Belli. A Matteo sono giunte all’orecchio sia le dichiarazioni rilasciate da Sophie a Mow sia quelle che la giovane ha fatto a Belli. (Gossip e TV)

Infatti, Sophie ha riferito al suo coinquilino Alex Belli il modo in cui Ranieri l’avrebbe lasciata. Matteo non ha replicato direttamente poiché non ha raccontato la sua versione sulla fine della loro relazione. (Isa e Chia)

GF Vip 6: Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri, la verità

I due si sono conosciuti nella casa e il primo bacio è arrivato solo pochi giorni. Il risveglio rivela inaspettate sorprese. Stamattina Lulu e Manuel hanno avuto un confronto molto duro: quest’ultimo si è dimostrato molto innervosito da quanto è accaduto ieri sera (Yeslife)

Quando Sophie in lacrime annunciò la rottura lasciò basiti i tanti followers della coppia che non hanno mai smesso di chiedersi il perché. L'ex tronista torna a parlare della storia d'amore nata a Uomini e Donne e lo fa aggiungendo dettagli che lasciano il pubblico di stucco. (Today.it)

Sophie Codegoni ha deciso di aprirsi al grande Fratello Vip e raccontare com’è finita la storia con Matteo Ranieri, il corteggiatore conosciuto e scelto a Uomini e Donne. Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Sophie ha scelto Matteo (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr