PODCAST - L'ora della verità si avvicina: cosa sta accadendo tra la Juve e Dybala

PODCAST - L'ora della verità si avvicina: cosa sta accadendo tra la Juve e Dybala
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa sta accadendo e quale sarà il futuro del 10 bianconero?

Raimondo De Magistris in studio, collegati Ivan Cardia e Marco Conterio: clicca su play e ascoltalo gratuitamente

Ne parliamo nel podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com.

'ora della verità si avvicina: cosa sta accadendo tra la Juve e Dybala. vedi letture. Le dichiarazioni forti di Arrivabene, la replica (indiretta) di Paulo Dybala e, soprattutto, una trattativa per il rinnovo del contratto che non procede più a gonfie vele nonostante le rassicurazioni degli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Quel che è certo, però, è che l’argentino a parametro zero è un’occasione ghiotta per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo. L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non è una prospettiva utopistica. (Inter-News)

Questa volta l’occasione è ghiotta visto che a giugno a Dybala scadrà il contratto e sarà libero di firmare con qualsiasi club Con il suo entourage, Dybala, si sta guardando intorno e dalla Spagna c’è il tentativo del club di Madrid. (Stop and Goal)

Tutte le ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus di Massimiliano Allegri: dal futuro di Dybala in bianconero al destino di de Ligt passando per Federico Bernardeschi. LEGGI ANCHE> > > Dall’Inter alla Juventus | “E’ il giocatore che farebbe più comodo ad Allegri”. (CalcioMercato.it)

Juventus, la stagione non decolla: come cambiano i piani di calciomercato

Nessuna reazione ufficiale alle voci di un allontanamento delle parti, né da parte della Juve né da parte del giocatore. Le condizioni per l’accordo convincevano tutti, si sarebbe messo nero su bianco solo più avanti. (La Gazzetta dello Sport)

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà". Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Anche in questo caso, oltre alla speranza che Dybala abbassi le pretese di ingaggio, gli Spurs dovranno aggiungere una consistente contropartita economica Vediamo la situazione e le possibili alternative per la Juventus. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr