Manchester United, Pogba rifiuta il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Secondo il Daily Mirror infatti il francese, in scadenza la prossima estate, avrebbe rifiutato un'offerta di 350.000 sterline a settimana, 100.000 in più di quelle che guadagna ora.

Paul Pogba si allontana sempre di più dal Manchester United.

I red devils però non hanno intenzione di perderlo di nuovo a zero, per cui sono disposti a cederlo per non meno di 50 milioni di sterline.

Al momento il PSG, squadra preferita dal centrocampista, sarebbe pronto ad offrirne 45, con le due parti che potrebbero trovare un accordo nelle prossime settimane

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

22 Luglio 2021. A riportare il piano dei parigini è 'Sky Sports Uk'. (Sportal)

E' di oggi l'ufficialità del passaggio di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund al Manchester United: "Ma sarò sempre grato al Dortmund per avermi dato l'opportunità di giocare in prima squadra, anche se ho sempre saputo che sarei tornato in Inghilterra un giorno - le sue parole - la possibilità di giocare per lo United è un sogno che diventa realtà e non vedo l'ora di misurarmi in Premier League. (Sky Sport)

I tifosi della Juventus continuano a sognare un ritorno del polpo a Torino, ma in questo momento competere economicamente col Paris Saint Germain è pressoché impossibile L'agente del centrocampista classe 1993 della nazionale francese e dei Red Devils, infatti, è pronto a incontrare i dirigenti delnei prossimi giorni per discutere il trasferimento a Parigi dell'ex giocatore bianconero. (ilBianconero)

Il mister dei cinque scudetti consecutivi, e delle due finali di Champions, per tornare al successo punta a una rivoluzione in mezzo al campo: così il ritorno di Miralem Pjanic, dopo un anno al Barcellona, è un’ipotesi concreta secondo gli esperti tanto che il bosniaco nuovamente alla Continassa è in quota a 2,50. (ilBianconero)

Le ultime. Il Paris Saint-Germain rimane in pressing su Paul Pogba. Lo United valuterebbe almeno 50 milioni di sterline il nazionale transalpino classe ‘93 (Juventus News 24)

– Il Manchester United ha ufficializzato l’arrivo di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund, club che lascia dopo quattro stagioni con 50 goal e 64 assist: si tratta di un ritorno nel Regno Unito dopo le giovanili con il Watford e il Manchester City. (Europa Calcio)