Pronostico Brignone o Goggia vincenti quote discesa libera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 11 gennaio è in programma la discesa libera a Sankt Anton, in Austria, anche se le condizioni atmosferiche mettono a rischio la gara: le due italiane sono le grandi favorite Alberto Dalla Palma Tempo permettendo (una nevicata ha costretto l'organizzazione ad annullare le seconde prove cronometrate), torna la discesa libera nella Coppa del Mondo di sci femminile e ovviamente torna anche il derby tra Federica Brignone e Sofia Goggia, le grandi favorite per il successo nella specialità. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 7.35 Appuntamento dunque a domani (sabato 11 gennaio), meteo permettendo, alle 11.15 per la discesa femminile. Buon proseguimento di giornata. (OA Sport)
Sabato (ore 11.15) a St. Anton, anche se le condizioni di pista saranno tutte da valutare con l'evoluzione della situazione meteo, ecco la prima delle due gare veloci nell'Arlberg: Goggia col pettorale n° 9 dopo Pirovano e prima di Curtoni, Gut-Behrami, Huetter e Brignone. (NEVEITALIA.IT)
Le Azzurre si preparano alla gara ufficiale in programma l’11 gennaio. La Brignone fa il tempo di s1’27″09 e precede di ben 1″31 l’elvetica Lara Gut Behrami. La Goggia ha firmato il crono di 1″47, dalla compagna di squadra. (Il Faro online)
![](https://q6.informazione.it/pics/e8c96d06-0c9c-4269-98b5-bf85703412d2.jpg)
"In gara troveremo condizioni totalmente diverse dalla prova". "Negli ultimi anni - ricorda l'azzurra - il calendario è stato improntata su una prima parte di gare dedicate dalle discipline tecniche, e una seconda con tanta velocità. (Sport Mediaset)
L’appuntamento è per sabato 11 gennaio (a partire dalle ore 11.15) per quella che è la seconda gara della stagione in questa specialità. Anton, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)
Weekend importantissimo nella Coppa del mondo di sci alpino femminile. A St. Anton, in Austria, si disputano una discesa libera e un SuperG che possono rafforzare le ambizioni di Sofia Goggia e di Federica Brignone nella lotta per la Sfera di Cristallo. (Today.it)