I FORCONI INIZIANO LA PROTESTA DA VILLA SAN GIOVANNI BLOCCANDO I TIR AGLI IMBARCADERO

La Provincia Messina INTERNO

Un centinaio di aderenti al movimento dei Forconi ha bloccato stamani, a Villa San Giovanni, l'accesso agli imbarcaderi per il traghettamento verso la Sicilia. Lo ha reso noto il leader della protesta Mariano Ferro (La Provincia Messina)

Su altri giornali

Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdì, la protesta attuata dal movimento dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire oltre quel termine e arrivare anche al blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. (Tele Reggio Calabria)

Scontri tra camionisti ed esponenti dei Forconi si sono registrati ieri sera agli imbarcaderi a Villa San Giovanni (Reggio Calabria), a causa di un blocco attuato dai manifestanti, tre dei quali sono rimasti feriti e medicati in ospedale. (Lavika Web Magazine)

Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdì, la protesta dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire, con il blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. L' annuncio arriva dal leader del movimento, ... (Quotidiano24.it)

nei pressi degli imbarcaderi sulla parte calabrese dello Stretto, incomincia a diventare una minaccia concreta. Come sempre le parole del Movimento dei Forconi vanno lette in "retrospettiva". (Mainfatti.it)

“E' tutto fermo perché si è creato un tappo di auto – ci conferma Mariano Ferro, ... (Articolotre)

I manifestanti ormai da alcuni gioni presidiano l'area portuale, che avrebbero dovuto lasciare oggi. Il movimento dei Forconi da questa mattina blocca il traffico marittimo tra Calabria e Sicilia. (Newnotizie)