Metro A di Roma sospesa tra Termini e Battistini, attivate navette sostitutive

Metro A di Roma sospesa tra Termini e Battistini, attivate navette sostitutive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Fanpage.it INTERNO

Il malore di un passeggero a bordo di un treno alla fermata di Cornelila stamattina ha richiesto la sospensione temporanea della tratta tra Termini e Battistini della metro A di Roma. Attivate le navette sostitutive. (Fanpage.it)

Su altri media

La mattina di mercoledì 5 febbraio, poco prima della 10, una persona si è accasciata a terra sul treno, che è rimasto fermo in attesa dell'intervento del 118. Poco più tardi il passeggero è morto. Inutili i soccorsi per il 67enne. (leggo.it)

Nella mattina di mercoledì 5 febbraio, poco prima della 10, una persona si è accasciata a terra sul treno, che è rimasto fermo in attesa dell'intervento del 118. Lo stop improvviso e inaspettato ha provocato rallentamenti su tutta la linea. (Il Messaggero - Edition allemande)

Il servizio della Metro A è stato interrotto per ore tra le stazioni di Battistini e Ottaviano a causa di un tragico evento avvenuto presso la stazione Cornelia. Un passeggero di 67 anni ha accusato un malore improvviso mentre si trovava a bordo di un treno in direzione Anagnina. (Odissea Quotidiana)

Roma, dramma sulla Metro A: un uomo si accascia e muore in treno

Caos e disagi lungo la linea A della metropolitana, quella che porta ai Musei Vaticani, a piazza di Spagna, piazza del Popolo, via Veneto. I medici sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (Repubblica Roma)

Come riporta RomaToday, gli utenti sono stati fatti scendere e lungo la tratta - momentaneamente interrotta tra Termini e Battistini - è stato attivato un servizio bus sostitutivo. (Today.it)

Una mattina di routine si è trasformata in un incubo per i passeggeri della Metro A di Roma, quando un uomo di 67 anni ha accusato un malore improvviso mentre si trovava a bordo di un treno diretto verso Anagnina. (AbitareaRoma)