Brahim torna al Milan in prestito biennale. CorSport: "Un 10 in attesa del vero 10"

Milan News SPORT

Tutto fatto per il ritorno in Italia di Brahim Diaz.

Ciò non significa che non arriverà un nuovo trequartista, si tratta semplicemente di un premio a un giocatore molto apprezzato nella scorsa stagione.

Con modalità leggermente differenti rispetto a quelle preventivate: innanzitutto perché il prestito dal Real sarà biennale, e non di una stagione - scrive il Corriere dello Sport -, e in secondo luogo perché la dieci che fino a qualche settimana fa apparteneva a Calhanoglu finirà sulle sue spalle. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. Il terzo nome è quello di Hakim Ziyech del Chelsea: una pista 'alternativa', qualora la trattativa per Vlasic dovesse fallire. (Sportal)

Nel mirino ora ci sono il baby brasiliano e un trequartista per Pioli. Elliott ha già speso più di tutte le altre big. (Milan News)

Nelle ultime ore, è cambiata la formula del suo trasferimento. Arriva in prestito per 2 anni [3 milioni di euro] con opzione di acquisto [22 milioni di euro], il Real Madrid ha una clausola di riscatto per 27 milioni di euro (Spazio Milan)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". Sono molto contento, molto felice" (Pianeta Milan)

La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr