VIDEO IN – Galliani al termine del summit con l’Inter: una sola conferma

Inter-News SPORT

L’amministratore delegato del Monza, club promosso per la prima volta in Serie A, conferma però l’interesse per Stefano Sensi, reduce anche lui dalla stagione in prestito alla Sampdoria.

Di seguito il video di Inter-News.it

L’amministratore delegato del Monza, uscendo dalla sede nerazzurra, non si è sbilanciato molto ma ha confermato una trattativa (QUI le sue dichiarazioni). UNA SOLA CONFERMA – Adriano Galliani non conferma né smentisce la trattativa con l’Inter per Andrea Pinamonti, attaccante nerazzurro reduce dal prestito all’Empoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza (Europa Calcio)

Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)

Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pirola c’è. Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. (SalernitanaNews.it)

Infatti, secondo quanto riportato dalla Stampa, la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su musa Barrow del Bologna, che piace tanto a Juric. Juric è molto preoccupato perchè sa che, perdendo pezzi così importanti, è difficile potersi ripetere nella stagione 2022/23. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una cifra che interessa molto anche all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla rivendita di Zaniolo. Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)