Djokovic: "I Next Gen non sono ancora al livello di Roger Federer, Nadal e me"

Tennis World Italia SPORT

Numerosi addetti ai lavori sono convinti che il 2021 rappresenti l’anno giusto per il definitivo ricambio al vertice del tennis maschile.

Ho un grande rispetto per tutti questi ragazzi, ma hanno ancora molto lavoro da fare” – ha rincarato la dose

Djokovic: "Hanno ancora tanto lavoro da fare". “Ci sono state parecchie discussioni sull’ascesa della nuova generazione e sulla possibilità che i giovani scalzino Roger Federer, Rafael Nadal e me. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

La prima volta, parliamo di un Rafael Nadal giovanissimo, quando fu sconfitto nella finale del Masters 1000 di Miami da un già più affermato Roger Federer mentre l'altra volta è più recente e riguarda il nostro Fabio Fognini. (Tennis World Italia)

I record sono importanti ma non sempre il migliore è quello con i numeri migliori, bisogna andare oltre La campionessa dello sci alpino, Lindsay Vonn ha detto la sua sul miglior tennista di sempre: “Federer è il GOAT”. (Tennis Fever)

C'è un record però che questi due tennisti condividono e che li vedono sopra qualsiasi altro avversario. 43 titoli del Grande Slam in due con Serena che è da tempo a caccia del 24 titolo per eguagliare il record di Margaret Court e Roger Federer che è attualmente fermo a causa di un grave infortunio e che guida la classifica dei tennisti con più Slam (20) insieme al campione spagnolo Rafael Nadal (Tennis World Italia)

In una recente intervista a Gulf News, il direttore del torneo di Dubai Salah Tahlak ha espresso tutto il suo entusiasmo per la notizia della presenza del Maestro. Roger Federer ha recentemente confermato la sua partecipazione all’ATP 500 di Dubai in programma a metà marzo, un torneo che il fenomeno di Basilea ha già vinto per ben otto volte. (Tennis World Italia)

Osaka: "Sono cresciuta guardando le partite di S.Williams, Federer e Nadal". “Sono cresciuta guardando le partite di Serena Williams, Roger Federer e Rafael Nadal. Naomi Osaka giocherà domani la sua quarta finale Slam. (Tennis World Italia)

Invece di pensare a lamentarsi Rafa è subito pronto e lavora già in vista dei prossimi impegni. Una delle principali qualità di un campione, sopratutto quando parliamo di atleti leggende di un determinato sport è riuscire ad accettare, nonostante tutto, la sconfitta in un incontro. (Tennis World Italia)