Formula 1 oggi, dove vedere il GP Portogallo a Portimao in TV e streaming: gli orari

Formula 1 oggi, dove vedere il GP Portogallo a Portimao in TV e streaming: gli orari
Sport Fanpage SPORT

Per vedere il Gran Premio del Portogallo bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201).

A che ora inizia il gran premio di Formula 1 oggi. Il Gran Premio del Portogallo a Portimao inizia oggi alle ore 16.

Tra l'inglese delle ‘frecce d'argento' e l'olandese, infatti, c'è solo un punto di differenza (44 vs 43).

Formula 1 in TV oggi: dove vederla in TV e streaming. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il venerdì di prove libere del Gran Premio del Portogallo ci consegna una Mercedes rediviva, ma con una Red Bull che complessivamente sembra essere ancora la monoposto di riferimento. La Ferrari, tuttavia, dimostra un valido potenziale sapendosi adattare bene anche alle montagne russe di Portimao (Motorsport.com Italia)

Nessun problema: su Sky la programmazione del canale 207 vi permetterà di vedere e rivedere la gara di Portimao. Ma non è l'unico. Dopo Imola, la Formula 1 resta in Europa per il terzo round del Mondiale 2021 . (Sky Sport)

Formula 1, oggi il GP del Portogallo: orari tv e ultime news da Portimao

Alla luce di quanto visto sia nelle qualifiche, ma anche nelle simulazioni di passo gara del venerdì, potrete esprimere il vostro pronostico su chi salirà sul gradino più alto al termine della gara dell’Algarve (che scatterà alle 16). (FormulaPassion.it)

Sarà così per molti nel GP del Portogallo che scatta oggi alle 16 (diretta Sky Sport F1 e Sky Sport Uno). Bottas scatta dalla pole e deve vincere per allontanare le ombre di un inizio stagione sotto le aspettative e che rendono incerto il futuro in Mercedes. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr