Mercato – Dybala attende l’Inter: nuovo contatto entro il weekend

passioneinter.com SPORT

Per questa ragione, sebbene il ritorno di Lukaku abbia momentaneamente messo in standby la Joya, l'Inter continua ad essere fiduciosa sul colpo Dybala a costo zero

Discorso vero solo in parte, visto che il grande affollamento nell'attacco nerazzurro rallenterà per forza di cose la trattativa con Paulo Dybala.

Il club nerazzurro ha fatto filtrare anche per questo motivo che il ritorno del belga non avrebbe assolutamente escluso l'assalto all'argentino, in attesa di un nuovo rilancio al suo entourage. (passioneinter.com)

Su altri giornali

I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. (Juvenews.eu)

Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

Nonostante l'arrivo di Romelu Lukaku , l'Inter presto riprenderà in mano il file Dybala. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)

I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. (Today.it)

Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. (Juventus News 24)

Nel frattempo l'intermediario di Dybala, De Vecchi, sta provando a sondare nuove piste. L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. (fcinter1908)