Sorpresa Roma Mourinho è il nuovo allenatore della prima squadra

Europa Calcio SPORT

José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera

Sebbene questa non sia una sorpresa, la vera sorpresa è un’altra: il nuovo allenatore è José Mourinho.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:. “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Alla quarta presenza in Serie A, Daan Dierckx entra ancor di più nella storia del calcio italiano. (Torino Granata)

Mourinho è uno dei tre allenatori che sono riusciti a vincere la Champions League con due squadre diverse, impresa che ha ripetuto anche in Europa League. Con il tecnico portoghese è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024. (LaPresse)

Abbiamo portato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così. Su Belotti. "E' nervoso, ma a me va bene così. (Fantacalcio.it)

Torino-Parma, Nicola: "Vittoria meritata ma la salvezza è ancora da conquistare"

live Torino, Nicola: "Sentiamo il calore dei tifosi. Ore 16 - Comincia la conferenza stampa di Nicola. Quali sono le insidie per domani? (TUTTO mercato WEB)

La salvezza? Se si arrabbia perché vuole fare gol va bene". approfondimento. Torino verso la salvezza, il Parma va in B: 1-0. Il successo porta la firma di Vojvoda, al suo primo gol in Serie A, uno dei giocatori valorizzati da Nicola: "Vojvoda al posto di Singo? (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr