Sorpresa Roma Mourinho è il nuovo allenatore della prima squadra

Europa Calcio SPORT

José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera

Sebbene questa non sia una sorpresa, la vera sorpresa è un’altra: il nuovo allenatore è José Mourinho.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:. “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Alla quarta presenza in Serie A, Daan Dierckx entra ancor di più nella storia del calcio italiano. (Torino Granata)

Jose Mourinho sarà il nuovo tecnico dalla stagione 2021/2022 con un contratto fino al 2024. Mourinho infatti, durante le sue due stagioni in Italia alla guida dell’Inter, aveva avuto la Roma come principale antagonista per lo scudetto. (CIP)

Abbiamo portato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così. Su Belotti. "E' nervoso, ma a me va bene così. (Fantacalcio.it)

Se si arrabbia perché vuole fare gol va bene". approfondimento. Torino verso la salvezza, il Parma va in B: 1-0. Il successo porta la firma di Vojvoda, al suo primo gol in Serie A, uno dei giocatori valorizzati da Nicola: "Vojvoda al posto di Singo? La salvezza? (Sky Sport)

Ha conquistato per tre volte la Premier League con il Chelsea e ha vinto i campionati nazionali in Italia, Spagna e Portogallo Mourinho è uno dei tre allenatori che sono riusciti a vincere la Champions League con due squadre diverse, impresa che ha ripetuto anche in Europa League. (LaPresse)

live Torino, Nicola: "Sentiamo il calore dei tifosi. "Pensiamo che abbiamo sei partite, ogni gara è importante (TUTTO mercato WEB)