Sampdoria, Ranieri: "Ammiro Sinisa. Retrocessione? Nessuna paura"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Attestato di stima per Mihajlovic. Un penisero anche per Mihajlovic: "L’ho ammirato ed apprezzato da giocatore.

Ha superato la sua battaglia contro un gravissimo problema grazie alla tempra che gli veniva riconosciuta quando era in campo.

Una squadra ancora da rodare. "Avanti con fiducia", nonostante non siano arrivati punti nelle ultime de giornate, la squadra sta bene, "la condizione fisica è eccellente, la squadra sta facendo un bel pressing". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve che allarga il gioco a destra per l’ala (Douglas Costa o Bernardeschi), con la mezzala che viene in supporto e si butta alle spalle del terzino. Va detto che, negli ultimi tempi, pare che Bentancur stia migliorando negli smarcamenti, con una buona aggressione della profondità. (Juventus News 24)

Queste le parole pronunciate sul suo conto dal tecnico blucerchiato Claudio Ranieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sappiamo quanto Fabio sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Inoltre, quello che può preoccupare Ranieri, è il dato dei gol incassati in casa. Nella gara contro la Roma sono state troppe le fragilità messe in mostra dal pacchetto arretrato, con Yoshida non certo alla sua migliore prestazione. (Sampdoria News 24)

Senza Jankto squalificato e forse senza Quagliarella, la punta non dovrebbe rientrare, Claudio Ranieri domani sera dovrebbe schierare un classico 4-4-2 con due ex rossoblù in avanti. In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. (Tuttobolognaweb)

Non so come mai il VAR a volte funziona e a volte no. Tolto il primo tempo contro l’Inter la squadra mi sta soddisfacendo”. (Telenord)

In generale ci serve più cinismo, ne abbiamo parlato, siamo stati troppo precipitosi o egoisti. Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)