Denise Pipitone e la botola mai ispezionata: la rivelazione a Mattino Cinque

Denise Pipitone e la botola mai ispezionata: la rivelazione a Mattino Cinque
Notizie.it INTERNO

Mattino Cinque rivela una novità sul caso di Denise: ci sarebbe una botola mai ispezionata che potrebbe essere la chiave di tutto.

Caso Denise Pipitone: perchè la botola non è mai stata perlustrata?

LEGGI ANCHE> > Denise Pipitone, la telefonata di Anna Corona: “Un anziano la ricorda in braccio al nipote”

Quest’ultima conduce fondamentalmente ad uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona, ex moglie di Piero Pulizzi, compagno di Piera Maggio. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE —> Chi l’ha visto, Denise Pipitone: le intercettazioni che nascondono la verità. Denise Pipitone, l’agghiacciante scoperta: la botola mai ispezionata. LEGGI ANCHE —> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo”. (Yeslife)

Questa sera a Quarto Grado, le dichiarazioni di Anna Corona e Jessica Pulizzi in sede processuale. LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. Avevamo già parlato della strana telefonata di Anna Corona a Salvatore Montalto (LEGGI MAGGIORI INFO). (Quotidiano di Sicilia)

In particolare a Mattino 5 sono state sottolineate una serie di incongruenze e di elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini e sulle intercettazioni. Lo ha dichiarato Federica Panicucci in apertura della seconda parte di Mattino 5 di ieri mattina, quella dedicata ai casi di cronaca. (Nuovo Sud)

Denise Pipitone, «Una botola mai ispezionata»: un drammatico elemento. Cosa nasconde?

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l'attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (leggo.it)

LA STORIA DI DENISE PIPITONE, DALLA SCOMPARSA AD OGGI. Nel corso della puntata è stato specificato che non ci siano certezze su questi elementi, ma nel corso delle indagini degli scorsi anni non sarebbero mai stati presi in considerazione per questo la conduttrice ha voluto interrogarsi su questi punti in attesa di avere delle risposte che magari potrebbero fare nuova luce sul caso (L'Occhio)

Spunta la botola mai stata ispezionata: cosa nasconde? Ricordiamo che la casa messa a soqquadro dopo la scomparsa di Denise, non era quella di Anna Corona ma di una vicina (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr