Tragico schianto, auto si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati

Today INTERNO

La polizia locale al lavoro per la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente: si ipotizza che l'auto viaggiasse ad alta velocità.

Le vittime sono rimaste intrappolate in un'auto che si è ribaltata in mezzo alla strada e ha poi preso fuoco.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia Locale, che ha chiuso la strada sino alle 7 di domenica mattina per consentire le operazioni di spegnimento del rogo e i rilievi. (Today)

La notizia riportata su altri media

Avevano finito da poco il turno nel locale dove lavoravano e avevano accettato un passaggio da un cliente di 68 anni. Mentre Bruno e Guido rimangono imprigionati nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, Giuseppe viene soccorso da un giovane che ha assistito all’incidente. (EcodiSicilia)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono decedute nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato grazie all’intervento delle persone scese in strada. (Caffeina Magazine)

Grassi è un amico conosciuto nel locale in cui lavorano che si è offerto di accompagnarli a casa finito il servizio. Mentre le altre due persone restano imprigionate nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, lui esce dall’auto aiutato da un giovane che ha assistito all’incidente. (Quotidiano di Sicilia)

Un centinaio di metri dopo l'incrocio con via Timavo, però, Guido Grassi perde il controllo della macchina. Fuori dal mezzo, invece, di fronte ai carabinieri, il suo amico Giuseppe urla fuori di sé: "Sono morti i miei amici, sono morti i miei amici". (La Repubblica)

I due viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo Giulia in direzione centro quando il veicolo ha sbandato finendo prima contro una pensilina dell’autobus e poi ribaltandosi. In mattinata nello stesso incrocio si è verificato un altro tamponamento, che ha coinvolto 3 auto e uno scooter, ma senza feriti. (TuttoMotoriWeb.com)

L'impatto prima contro lo spartitraffico al centro della strada poi a lato, infine l'auto si è arrestata all'altezza del semaforo, anche lui divelto dal mezzo che si è ribaltato. ue morti carbonizzati e un ferito all'ospedale. (Primocanale)