Napoli: Anguissa e Lobotka nel mirino di due big d’Europa1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il futuro di Frank Anguissa e di Stanislav Lobotka sembra sempre più lontano da Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Mattino’, il centrocampista camerunense è alla ricerca di nuove motivazioni e sogna un ritorno in Premier League, da cui si era congedato nel 2022 dopo la retrocessione con il Fulham. Anche il regista slovacco del Napoli potrebbe lasciare il club azzurro. Fonte: X (@TheNapoliZone) Napoli, Frank Anguissa: possibile addio a fine stagione Il centrocampista camerunense sembra orientato a concludere la sua esperienza a Napoli al termine di questa stagione. (News Sports)

Su altri media

David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)

Due i dossier caldi sul tavolo: la ristrutturazione dello stadio e l’organizzazione dell’eventuale festa scudetto. (Napolipiu.com)

INTER CLAMOROSA – L’Inter, dopo una vittoria incredibile ai danni del Barcellona, prenota il biglietto per la finale di Monaco. Paolo Di Canio commenta così la partita: «Esteban Cambiasso è uno degli eroi del triplete, giustamente esulta e festeggia insieme ai suoi tifosi. (Inter-News)

FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. L’EMOZIONE DI INZAGHI – «Ce ne sono state tante, sono veramente felice per la serata di stasera e non ho parole per ringraziare questi ragazzi che hanno messo un grandissimo cuore, perché per battere il Barcellona e il Bayern Monaco ci volevano grandi prove» (InterNews24.com)

Nel ritiro del Napoli la parola d’ordine è una sola: concentrazione assoluta. Come racconta Marco Azzi per la Repubblica Napoli, la squadra si è ritrovata ieri a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, accolta dal consueto bagno d’affetto dei tifosi, ormai abituati a presidiare l’esterno del Training Center come in un rito quotidiano. (Napolipiu.com)

Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. In un’intervista rilasciata a Marco Azzi per Repubblica Napoli, l’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 analizza il momento decisivo della stagione e rivela anche le sue riflessioni sul proprio futuro. (Napolipiu.com)