Germania, Commerzbank prepara taglio di 9mila posti di lavoro e niente dividendi. E con Deutsche Bank fa paura all'Ue

L'Huffington Post ECONOMIA

La falla negli istituti bancari tedeschi continua ad allargarsi. Alle pesanti perdite registrate ieri da Deutsche Bank che hanno trascinato giù i listini europei, si aggiunge un'altra grana per Berlino: Commerzbank, la seconda cassa del Paese, sta ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Se lunedì è stata ... E le preoccupazioni su nuove sanzioni colpiscono anche Volkswagen. (Milano Finanza)

27 settembre 2016 - (Teleborsa) – Dopo le forti vendite che hanno investito il titolo Deutsche Bank, ad essere colpito oggi dalla lettera è Commerzbank che lascia sul terreno circa il 2%. (QuiFinanza)

Sono queste, secondo l'Handelsblatt, alcune delle «drastiche misure» con cui il nuovo Ceo di Commerzbank, Martin Zielke, intende «ristrutturare» l'istituto di ... (tio.ch)

Nei giorni scorsi il ... Commerzbank potrebbe tagliare circa 9.000 posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i cui costi potrebbero arrivare fino a un miliardo di euro. (Advisoronline)

A preoccupare mercati e investitori c'è anche Commerzbank, il secondo istituto del paese. Le vendite sono scattate impietose alla Borsa di Francoforte spinte da voci di stampa secondo le ... (lamiafinanza)

20:33 Alla Borsa di Francoforte -4,1% i titoli della banca (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 26 set - Commerzbank, la seconda banca tedesca, potrebbe tagliare circa 9mila posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i ... (Corriere della Sera)