Il compleanno della Raggi, «una di noi»

Il compleanno della Raggi, «una di noi»
Corriere della Sera INTERNO

La sindaca, struccata (10) come si conviene a una massaia, mostra con le due mani a cuore una di quelle decorazioni della festa, con la scritta Happy Birthday (11) (nessun refuso).

È una foto perfetta per ricostruire il palcoscenico della normalità, una normalità costruita, artefatta, ma efficace.

L’inquadratura è verticale, come si usa per le foto di Instagram

Spopola sui social questa foto di Virginia Raggi, che si gioca la ricandidatura a sindaco di Roma (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La domanda di Calenda: Raggi si è vaccinata? La sindaca, a questo punto, avrebbe già potuto essersi vaccinata (RomaToday)

«Non appena abbiamo capito che la As Roma non avrebbe voluto procedere su Tor di Valle abbiamo approvato una delibera in giunta per revocare il progetto, fino a oggi i consiglieri sono stati poco convinti ma oggi la delibera dovrebbe arrivare in Aula ed essere approvata. (Calciomercato.com)

Il Campidoglio: “La sindaca ha gli anticorpi ancora alti” Carlo Calenda ha chiesto alla sindaca Virginia Raggi se abbia ricevuto la sua dose di vaccino. E Roberto Gualtieri rincara la dose: "Io, come tutti i romani, non so se la sindaca sia vaccinata o meno. (Fanpage.it)

Lazio, sindaca Raggi: Lotito interessato al Flaminio

«A Roma bisogna lavorare sull’unificazione delle soprintendenze perché la frammentazione tra quella di Stato, quella di Roma Capitale e poi il Parco del Colosseo la ritengo estremamente dispersiva. Talvolta le proposte della sindaca uscente Virginia Raggi, come quella avanzata giorni fa agli Stati Generali della Cultura, più che stupire lasciano attoniti. (Corriere Roma)

Tuttavia la sindaca di Roma ha contratto il virus 8 mesi fa. Roma, "guerra dei vaccini" tra candidati: Calenda duro sulla sindaca I candidati sindaci di Roma si danno battaglia sul tema dei vaccini, strizzando l'occhio ai propri elettori. (Virgilio Notizie)

Quindi, resta forte l’interesse del Presidente della Lazio Lotito per lo Stadio inaugurato nel 1959. Lazio, parole della sindaca. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr