Serie A, gli arbitri dell’ultima giornata: la scelta per Sassuolo-Milan

CalcioMercato.it SPORT

20.45. ABISSO. TEGONI – COLAROSSI. SANTORO. VAR: MARIANI. AVAR: DI MARTINO. FIORENTINA – JUVENTUS Sabato 21/05 h.

20.45. CHIFFI. CARBONE – LONGO. IV: GIUA. VAR: GUIDA. AVAR: MASSIMI. LAZIO – H. VERONA Sabato 21/05 h

17.15. MIELE G. DI VUOLO – BARONE. IV: LA PENNA. VAR: MAGGIONI. AVAR: ABBATTISTA. ATALANTAEMPOLI Sabato 21/05 h.

Di seguito, le designazioni complete:. GENOA – BOLOGNA Sabato 21/05 h. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Salernitana-Udinese (domenica, ore 21): Orsato di Schio; Vivenzi-Ranghetti; Sacchi; Mazzoleni; Dionisi. Serie A, gli arbitri dell'ultima giornata di campionato. Torino-Roma (venerdì 20 maggio, ore 20,45): Irrati di Pistoia; assistenti: Mondin-Mastrodonato; IV uomo: Marcenaro; Var: Fabbri; Avar: Bufferli. (ilgazzettino.it)

La marcia d'avvicinamento alla doppia sfida è stata contraddistinta dalle polemiche dei tifosi del Milan per la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium. Una scelta che non è piaciuta ai tifosi rossoneri, che hanno tirato fuori sui social una vecchia foto. (Sport Fanpage)

Giampiero De Chiara 20 maggio 2022 a. a. a. Saranno Doveri e Di Bello gli arbitri dello scudetto nell'ultima giornata di Serie A. I tifosi interisti, ovviamente, sperano di vedere sulla nuova maglia il riconfermato stemma dello scudetto (Liberoquotidiano.it)

Stampa. Questa domenica si chiuderà ufficialmente la stagione 2021/2022 del campionato di Serie A. Per l’occasione, come sempre accade a metà settimana, l’Organo Tecnico dell’AIA ha diramato l’elenco delle designazioni arbitrali. (Salernonotizie.it)

Anche in quell'occasione l'immagine dello zainetto tornò a circolare sui social, con tanti tifosi azzurri che si lamentarono. L’arbitro della sfida del Mapei Stadium, intanto, sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1. (Liberoquotidiano.it)

20.45. . ABISSO. TEGONI – COLAROSSI. SANTORO. VAR: MARIANI. AVAR: DI MARTINO. . . . FIORENTINA – JUVENTUS Sabato 21/05 h. Per Doveri si tratta della terza partita consecutiva a dirigere le due squadre di testa: in precedenza Verona-Milan (36ª giornata) e Cagliari-Inter (37ª giornata). (Calciomercato.com)