Cambia il programma di La Thuile a causa del meteo. Cancellata la discesa, si prova con i due superG - FISI

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambia il programma di La Thuile a causa del meteo. Cancellata la discesa, si prova con i due superG Troppa neve in pista, sulla Franco Berthod di La Thuile e giuria Fis ed organizzatori sono alle prese con le modifiche ad un programma che deve essere per forza di cose razionalizzato. Dopo la cancellazione delle prime due prove della discesa e, soprattutto, alla luce del fatto che il meteo non promette nulla di buono nemmeno per i prossimi giorni, la giuria ha deciso di cancellare definitivamente la discesa e mantenere i due superG che andranno in scena giovedì 13 e venerdì 14, mantenendo sabato 15 marzo quale giorno di riserva, nel caso non si riuscisse a disputare una delle due gare. (FISI)
Su altri giornali
Dopo aver cancellato le due prove cronometrate per via del maltempo e la troppa neve in pista sulla Franco Berthod (almeno una necessaria per poter disputare la gara), gli organizzatori hanno stravolto il programma, cancellando la discesa inizialmente in programma giovedì. (Sky Sport)

La settimana valdostana è stata fortemente condizionata dal meteo: la neve che è caduta copiosa sulla pista ha convinto gli organizzatori a cancellare le due prove di discesa previste per martedì e mercoledì e di conseguenza annullare anche la discesa libera che inizialmente doveva svolgersi giovedì 13 marzo, con i Super G nei due giorni successivi. (BergamoNews.it)