Coronavirus a Milano: socialità, case e riti che cambiano

elledecor.com elledecor.com (Economia)

Improvvisamente abbiamo visto una Milano, "nuovo centro d'Europa" cit., modificarsi nei riti di aggregazione urbana e venirne in parte privata.

"Lo spazio privato torna a viversi come lo spazio privato.

Ne parlano anche altri giornali

Siamo specializzati nel risolvere e garantire protezioni assicurative per imprese e professionisti. Per questo facciamo con le imprese un’analisi dei rischi della propria azienda e da qui intervenire insieme per eliminare ogni situazione e imprevisto che possa distruggere il patrimonio aziendale. (Quotidiano di Sicilia)

Giovedì, venerdì e sabato scorsi ha tenuto un corso agli imprenditori, «abbiamo parlato solo di crescita e organizzazione. Un imprenditore doveva andare a una fiera in Camerun, ma il consolato ora nega il visto agli italiani, non potrà partire». (Corriere della Sera)

E’ stata immediata la reazione delle aziende davanti alla crisi generata dal Coronavirus nel nostro Paese. Tale materiale sarà distribuito esclusivamente al personale autorizzato a recarsi in missione per l’attività di copertura informativa sull’emergenza coronavirus. (Primaonline)

Controlli di temperatura in entrata e in uscita. Succede ad esempio alle Rubinetterie Bonomi di Gussago, o alla Fonderia di Torbole a Torbole Casaglia. (BresciaToday)

Per sostenere e aiutare le aziende in questo difficile e complicato momento, l’Unione Industriale di Torino ha istituito un Tavolo Speciale per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus, in ragione dell’aumento dei contagi sul nostro territorio e in quelli limitrofi. (NonSoloContro)

Il mondo del business si mostra invece concentrato su rischi operativi quali quello tecnologico e le minacce che possono interferire con le catene di approvvigionamento. Lo stesso rischio è il quinto citato nell’ Allianz risk barometer realizzato da Agcs , che colloca al primo posto tra i più temuti dai manager (e dagli esperti assicurativi) i rischi cyber. (Insurance Review)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.