Live – Non è la d’Urso chiuderà prima: ecco perché

Live – Non è la d’Urso chiuderà prima: ecco perché
Trendit CULTURA E SPETTACOLO

Live – Non è la d’Urso, infatti, cederebbe lo studio a Scherzi a parte affinché la produzione del programma avvenga a Cologno Monzese evitando ulteriori spese per registrare in studi esterni.

Sembra proprio che per Live – Non è la d’Urso sia arrivato il momento di prendersi delle ferie anticipate, almeno per questa prima parte del 2021.

Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

Su altre fonti

Per la D’Urso comunque chiudere la prima serata non significa andare in vacanza, perché Pomeriggio 5 e Domenica Live proseguono nella programmazione La media di Live è stata ben oltre la linea del 10% di share tracciata dalla produzione. (Leggo.it)

Insomma, se dico a Barbara D’Urso che chiude ‘Live – Non è la D’Urso’, lei non smentisce, ma fa sapere chiaramente che in tanti stiano parlando senza sapere come stiano le cose. Attualmente, comunque, si parla di ascolti particolarmente bassi, tra il 10 e il 12% di share (Bufale.net)

Dagospia ha anticipato la chiusura di Live – Non è la d’Urso. Anche Domenica Live non dovrebbe più comparire tra i titoli della stagione televisiva 2021-2022. (Gossip e TV)

Ecco perché Live Non è la d’Urso chiude a Pasqua

Il programma di Barbara D'Urso starebbe registrando ascolti sempre più bassi. Stando a quanto riportato, Barbara D'Urso dovrà lasciare il presidio domenicale a Paolo Bonolis dall'11 aprile, chiudendo il suo ciclo di messe in onda già a partire dalla fine di marzo (AreaNapoli.it)

I risultati, però, scarseggiano ed a quanto pare l’azienda ha chiesto alla famosa conduttrice, Barbara D’Urso, di fare un passo indietro. Una brutta notizia per tutti i fan di Barbara D’Urso e del suo famoso talk show. (instaNews)

La media di Live è stata ben oltre la linea del 10% di share tracciata dalla produzione. A casa Mediaset Avanti un altro: Barbara d'Urso si ferma con Live e da aprile arriva Bonolis. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr