Denise Pipitone, Olesya assomiglia a Piera Maggio? Abbiamo invecchiato la sua foto: ecco com'è venuta

Denise Pipitone, Olesya assomiglia a Piera Maggio? Abbiamo invecchiato la sua foto: ecco com'è venuta
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Per questa ragione, abbiamo "invecchiato" una foto di Olesya e l'abbiamo messa a confronto con uno scatto di Piera Maggio

Domani in onda sulla tv russa la puntata del programma "Lasciali parlare", durante la quale dovrebbe intervenire Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio.

La rivelazione da Barbara D'Urso. Nella puntata in onda domani dovrebbe essere comunicato il risultato della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra queste se Instagram for Kids conterrà pubblicità mirata, quali dati nello specifico il colosso tecnologico cercherà di raccogliere e quali contenuti saranno disponibili per i giovani utenti. Durante lo scorso marzo, Facebook ha annunciato una nuova versione di Instagram dedicata ai minori di 13 anni che prenderà il nome di Instagram for Kids. (Sicurezza.net)

Denise Pipitone, Olesya parla sui social: per il web non ci sono dubbi. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? (Yeslife)

Nell'immagine, Olesya - oggi bionda - ha i capelli scuri e in tanti utenti notano una grande somiglianza con Denise Pipitone La ventenne russa ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae bambina. (leggo.it)

Olesya Rostova, la ragazza russa fa una confessione choc sui social -VIDEO

Puoi modificare, modificare, migliorare, sintonizzare e personalizzare le foto usando Vortex Share. Usare Photoshop per migliorare le mie foto. Photoshop è un software gratuito per migliorare le tue foto. (tuttoteK)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. (Yeslife)

La ragazza russa, ha ricevuto moltissimi commenti di solidarietà dopo il suo ultimo messaggio commovente sui social. Il caso di Denise Pipitone si riapre. Si è riaccesa una speranza per Piera Maggio, la madre che combatte da anni per la scomparsa di sua figlia, Denise Pipitone. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr