Tragedia in Mugello sulle rive del Bilancino: assassinato un 45enne, il killer confessa dopo rocambolesca fuga

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polizia di Stato Font +: Stampa Commenta Macabro ritrovamento nella tarda serata di ieri, 14 aprile 2025. Intorno alle 23:00, la Squadra mobile di Firenze, su segnalazione della Polizia di Ferrara, ha scoperto il corpo senza vita di un uomo italiano di circa 40 anni sotto un cavalcavia in località Barberino del Mugello. A darne notizia, questa mattina, la Polizia di Stato. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto grazie alle indicazioni fornite dal presunto autore dell’omicidio, attualmente in stato di arresto per reati commessi a Ferrara. (OKMugello.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rinvenimento è stato possibile grazie alla confessione dell’assassino. Un corpo senza vita è stato ritrovato sotto il fango: la vittima è Federico Perissi, guardia giurata di 45 anni di cui da ore non si avevano più notizie. (La Nuova Ferrara)
di Giuseppe Nicola Summa Riportiamo fedelmente la lettera di un cittadino che “affronta alcune delle criticità più attuali del nostro territorio, con uno sguardo attento alle dinamiche sociali, urbanistiche e di sicurezza che stanno trasformando – nel bene e nel male – la città di Velletri. (La Torre Oggi)

Velletri (Rm) – Velletri, città che da secoli custodisce storia e tradizione, oggi vive un contrasto profondo tra il desiderio di rinascita e una quotidianità segnata da degrado, abusivismo e crescente insicurezza. (La Torre Oggi)
di Luigi Alerti Per la gestione delle emergenze sociali i sindaci Cascella e Montecuollo ed i loro Assessori uniti in un incontro formativo (La Torre Oggi)