Strategie dei mazzi per il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto - Evoluzioni Prismatiche del GCC Pokémon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A llarga i tuoi orizzonti nel GCC Pokémon Live usando il Pass lotta all’interno del gioco. Con il Pass lotta puoi completare obiettivi per accumulare esperienza e sbloccare nuovi livelli giocando incontri competitivi o informali, senza la necessità di scambiare alcun cristallo! Ogni Pass lotta è disponibile solo fino alla pubblicazione dell’espansione successiva. Comincia a fare progressi nel Pass lotta Scarlatto e Violetto - Evoluzioni Prismatiche del GCC Pokémon con un nuovo mazzo che vede protagonista Flareon-ex. (Pokemon.com)
La notizia riportata su altri giornali
Questa espansione si distingue per il ritorno dei tanto amati Pokémon degli Allenatori, un concetto introdotto originariamente nell'espansione Pokémon Gym Heroes e riproposto con grande entusiasmo durante i Campionati Mondiali Pokémon del 2024. (Adnkronos)
Nella locandina allegata, la scaletta degli interventi e gli argomenti che saranno trattati nel corso della mattinata. Nuove Opportunità di Valorizzazione e Tutela per il loro Patrimonio Naturalistico, Storico ed Archeologico”. (Cronache Cittadine)
Ufficio Stampa Cons. Eleonora Mattia Dal Consigliere regionale Eleonora Mattia arriva un comunicato stampa che stigmatizza l’operato del Presidente della Regione (La Torre Oggi)
Magmortar, Volcanion-ex, Wailord e tanti altri si aggiungono questa volta al ricchissimo parco Pokémon della nuova espansione, in uscita il 24 gennaio 2025 nel paese del Sol levante. Il prossimo set giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, chiamato Battle Partners, continua a farsi conoscere con nuove interessanti carte rivelate in anteprima. (Pokémon Millennium)
Questa particolare espansione segna il ritorno delle carte dei Pokémon degli Allenatori, introdotte per la prima volta con Gym Heroes. Un rapporto più che speciale! (GameSoul)
Secondo la traduzione di PokeBeach, il Tyranitar di Battle Partners possiede l’Abilità Daunting Gaze, che impedisce all’avversario di utilizzare carte Strumento dalla propria mano. La particolarità di Battle Partners è l’introduzione delle Owner Pokémon, carte in cui il nome di un personaggio umano accompagna quello del Pokémon, rendendole entità separate dalle versioni standard. (Powned.it)