Calciomercato, occhi sul talento dalla B | C’è anche il Milan

Calciomercato, occhi sul talento dalla B | C’è anche il Milan
SerieBnews.com SPORT

Il giovane talento ha già impressionato le big europee.

L’attaccante attira però l’attenzione e dopo sole poche presenze nel campionato di seconda divisione francese potrebbe presto fare il salto in un importante club tra quelli citati.

I rossoneri, dunque, seguirebbero la pista che porta al giovane francese per rinforzare l’attacco del futuro

Dalla Serie A ecco anche il Milan sul gioiellino dalla B. (SerieBnews.com)

Su altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Probabili formazioni Milan Benevento: Pioli rilancia Romagnoli in difesa e si affida a Leao come esterno sinistro. Davanti a Donnarumma, tornerà infatti Romagnoli al centro della difesa con Kjaer, anche se il danese ha accusato qualche linea di febbre alla vigilia della sfida. (MilanNews24.com)

Intervistato da Dazn nel prepartita della sfida contro il Benevento, il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha parlato anche del futuro del club in base alla qualificazione alla Champions che resta l'obiettivo più importante. (Calciomercato.com)

Simic, figlio d'arte dalla Croazia all'Italia? Salisburgo in pressing ma c'è anche il Milan

Il Milan ha messo gli occhi su Casimir in vista del prossimo calciomercato. L'ultimo nome finito sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di Josué Casimir, attaccante classe 2001 del Le Havre, anche se fino a questo momento ha giocato solo nella squadra B. (Pianeta Milan)

1 Maggio 2021. Il direttore tecnico rossonero: "Discorso importante, ma prima c'è da conquistare un posto in Champions". (Sportal)

Il ragazzo è uno dei prospetti più interessanti del calcio croato: classe 2003, è una punta della Lokomotiva Zagabria. Il Red Bull Salisburgo è in pressing, il padre del ragazzo ha detto a un quotidiano croato, Jutarni, che sarebbe però più felice di vederlo ancora uno o due anni in patria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr