Dinamo Kiev-Lazio, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Europa League 2024/2025 inizia il proprio cammino, mercoledì 25 settembre, con le prime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Volksparkstadion di Amburgo (campo neutro in Germania), c’è quella che vede affrontarsi la Dinamo Kiev di Oleksandr Shovkovsky e la Lazio di Marco Baroni. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati allo stadio Olimpico di Roma contro il Nizza (ore 18:45). (Bottadiculo)
La notizia riportata su altre testate
EUROPA LEAGUE - Il tecnico della Lazio parla in conferenza stampa alla vigilia del debutto nella competizione contro la Dinamo Kiev ad Amburgo: "Questa competizione è meravigliosa, bellissima, un'opportunità importante per i ragazzi giovani e anche per quelli meno giovani. (Eurosport IT)
Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev. Ecco le formazioni ufficiali, Baroni schiera dal 1' Marusic e Pellegrini come terzini e partono dunque fuori Lazzari e Tavares. (SOS Fanta)
Difensori: Pellegrini,... Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel. (Tuttocampo)
Archiviata anche la quinta giornata di campionato, se la scorsa settimana di calcio continentale è stata dedicata all'inizio della Champions League, questa invece è tutta pronta per l'inizio della nuova Europa League (Quotidiano Sportivo)
La scelta della sede neutra è stata dettata da ragioni di sicurezza, considerata la situazione attuale in Ucraina. Il match si disputerà mercoledì 25 settembre 2024, alle ore 21 presso il Volksparkstadion di Amburgo (SNAI Sportnews)
La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Dinamo Kiev Lazio in streaming gratis. (Calcio e Finanza)