Amanda Knox contro Rudy Guede: "Lui libero. E io come dovrei sentirmi?"

il Giornale INTERNO

Credo che anche Rudy Guede meriti una seconda possibilità.

Amanda scrive: “Rudy Guede, l'uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato falsamente, ha avuto una nuova riduzione di pena.

L’americana di Seattle ha poi proseguito ricordando l’intero iter giudiziario di Guede: “Non sono turbata perché Rudy Guede sia libero.

Infatti, dopo aver trascorso del tempo in carcere, la Knox e Raffaele Sollecito, anche loro inizialmente imputati, erano stati assolti dalla Cassazione. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

"Guede – continua Amanda Knox – ha il potere di dire la verità, di assumersi la responsabilità, di smetterla di incolparmi per lo stupro e l’omicidio di Meredith, quando molte prove dimostrano che lo ha commesso da solo". (La Nazione)

Di questi ultimi giorni è la notizia del completamento dello sconto della pena di Guedè. Pare proprio che Rudy Guedè rischi l’espulsione dall’Italia a causa del permesso di soggiorno scaduto: quando fu arrestato nel 2007 questo problema già esisteva. (La mia città NEWS)

Sollecito e Knox contro Guede: le parole della Knox. La notizia della liberazione di Rudy Guede è stata commentata anche su Twitter da Amanda Knox. Quest’ultima ha scritto: “Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato ingiustamente, è ora libero. (Informa-press)

Intendiamoci non c’è nulla di strano nel voler raccontare una storia attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti ma quel che non sta andando giù a molti è che l’intervista verrà messa in onda proprio durante la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. (LA NOTIZIA)

Ora anche l’assassino Rudy Goode può tornare a casa. Gli investigatori hanno presto messo sullo schermo la sua coinquilina Amanda Knox e il suo amico Rafael Solecito e Rudy Goode come sospetti. (PrettyGeneration)

Su Meredith: “Io ho sempre avuto difficoltà a parlare di Meredith perché non la conoscevo. Sui suoi contatti con Amanda, Raffaele Sollecito dice: “Ci sentiamo saltuariamente perché non siamo amici stretti. (Blitz quotidiano)