Il centrodestra può vincere i ballottaggi a Roma e Torino?

Il centrodestra può vincere i ballottaggi a Roma e Torino?
Tempi.it INTERNO

Michetti ha speranze di vittoria ridotte al lumicino dopo che Calenda ha di fatto dato il via libera per appoggiare Gualtieri.

Ad ogni modo anche se Michetti dovesse prevalere nell’orientamento dell’elettorato cinque stelle c’è da dubitare che possa servire a ribaltare il pronostico.

Cosa può ricavare il centrodestra dai ballottaggi?

A Torino, invece, Damilano ha ottenuto un discreto risultato ma al ballottaggio la sinistra si presenta compatta e non sarà facile per l’imprenditore torinese riuscire ad imporsi. (Tempi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ovvero controllato. Ma non dai partiti che lo hanno scelto per l'assalto a palazzo Senatorio. (Repubblica Roma)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Lo fa condannando non solo quanto affermato dall'avvocato, ma anche l'emittente che ha ospitato quelle parole: RadioRadio La presidente della comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello, torna sulle parole scritte nel 2020 da Enrico Michetti, candidato sindaco di centrodestra, sull'Olocausto. (Repubblica Roma)

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Ecco chi ha vinto l'11 ottobre

Le parole di Michetti – ha scritto Dureghello - sono pericolose e nascondono un inquietante pregiudizio”. Le scuse di Michetti. Michetti ha quindi ammesso di aver computo “un’imperdonabile leggerezza” per la scelta dei termini contenuti nell’articolo. (RomaToday)

Michetti e l’appello per il ballottaggio che sa di sconfitta: “Chi non vota ha già perso” Enrico Michetti ha scritto su Facebook un appello ai suoi elettori: “Il 17 e il 18 ottobre saranno due giornate fondamentali: sarete tutti chiamati a votare per il nuovo sindaco di Roma (Fanpage.it)

Lo farà grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico. Ecco chi ha vinto l'11 ottobre di Elisabetta Amato. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr