Messina, operazione "Market Place" a Giostra: tutti i nomi degli arrestati. LE FOTO

Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

arrestati in carcere. ARRIGO Paolo, nato a Messina il 08.03.1990. BONANNO Antonio, nato a Messina il 22.12.1982. BARBERA Gaetano, nato a Messina il 09/08/1970. ARRIGO Angelo, nato a Messina il 10.07.1988. STRACUZZI Vittorio, nato a Messina l'11.12.1986. ROSSANO Pasquale, detto "Lino" o "Pasqualino". ROSSANO Stello, nato a Messina il 27.08.1998. TALAMO Marco, nato a Messina il 02.11.1997. STRACUZZI Girolamo, nato a Messina il 28.06.1983. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri media

Lo ha detto il Direttore Centrale dell’Anticrimine Francesco Messina, riferendosi all’operazione Market Place che ha portato all’arresto di 52 persone nella città dello Stretto (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Lo studio da parte degli esperti dell’Università di Messina e di quelli scelti da Palazzo Zanca sono arrivati quasi al termine. Per le due rampe che conducono dalla galleria San Jachiddu allo svincolo di Giostra, adesso c’è una roadmap. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Le immagini dei colpi. (LaPresse) Blitz dei carabinieri di Monopoli contro una banda di ladri di auto, originari di Bitonto e particolarmente attivi durante lo scorso lockdown nazionale, tra Bari e Foggia. (LaPresse)

per 13 persone nonché il sequestro di immobili (appartamenti e garage-cantine), autoveicoli, motoveicoli e altre utilità economiche. Una disponibilità avvalorata non solo dai ferimenti dai quali l’indagine ha tratto spunto, ma anche dalle conversazioni captate, dalle immagini raccolte e visionate (Lettera Emme)

A Giostra, “le donne dello spaccio” avevano un ruolo di tutto rispetto. Quanto al secondo gruppo, quello retto da Antonio Bonanno, ritenuta organica ad esso Veronica Vinci, «deputata a tenere la cassa dell’associazione e a riscuotere il provento dell’attività illecita» (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Lo Stato afferma di aver riconquistato un pezzo della città di Messina, quella "Scampia dello Stretto" punto nevralgico del traffico di droga. La squadra mobile ha svolto una attività emblematica sotto il profilo delle tecniche di polizia giudiziaria. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)