Meloni vede Nordio per superare polemiche, ma Lega rilancia

Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 26 gen. Il segnale sta nelle due foto inviate da Palazzo Chigi: in una Giorgia Meloni e Carlo Nordio si stringono calorosamente la mano, nell'altra lavorano fianco a fianco alla scrivania. Dopo una settimana di polemiche seguite alle dichiarazioni del Guardasigilli sulle intercettazioni, oggi Meloni ha ricevuto Nordio a Palazzo Chigi: un modo per cercare di fermare i malumori che attraversano la maggioranza. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 26 gen. – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato questo pomeriggio a Palazzo Chigi – riferisce una nota – il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, per discutere dei prossimi provvedimenti in tema di giustizia. (Agenzia askanews)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Il ministro per le Riforme a margine delle sue consultazioni sul presidenzialismo con le diverse delegazioni dei partiti. “Più tardi darò ulteriori notizie sul programma che andrò a redigere insieme alla maggioranza e mi auguro sempre con la partecipazione di un’opposizione dialogante” ha aggiunto la Casellati (LaPresse)

Siamo determinati a mantenerlo nel più breve tempo possibile», ha detto Meloni. Un breve comunicato dopo il faccia a faccia. (La Stampa)