Cinema: ai Sag vince Chicago 7, premio postumo a Boseman

Cinema: ai Sag vince Chicago 7, premio postumo a Boseman
Libertà CULTURA E SPETTACOLO

A bocca asciutta Nomadland di Chloe Zhao e la sua protagonista Francesc McDormand: il premio come migliore attrice è stato assegnato a Viola Davis (Ma Rainey’s Black Bottom).

Il dramma forense di Aaron Sorkin ha ricevuto l’Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture, mentre a Chadwick Boseman (Ma Rainey’s Black Bottom) è andato postumo il premio come miglior attore.

. – ROMA, 05 APR – Il processo ai Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest’anno il 25 aprile). (Libertà)

Ne parlano anche altre testate

Doppio premio a Schitt's Creek, miglior serie comedy e miglior attrice comedy Catherine O'Hara. Washington - Il processo ai Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). (IL GIORNO)

Il dramma forense di Aaron Sorkin ha ricevuto l'.Il processo ai Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). (Zazoom Blog)

ai Sag vince Chicago 7, premio postumo a Boseman

- ROMA, 05 APR - Il processo ai Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr