L'esercito turco si è scontrato con i miliziani dell'Isis in Siria

TPI ESTERI

Carri armati dell'esercito turco e personale militare di stanza a Karkamış al confine turco-siriano nella provincia sud-orientale di Gaziantep, in Turchia. Credits: Umit Bekt. L'esercito della Turchia si è scontrato con le forze dell'Isis sul ... (TPI)

La notizia riportata su altre testate

Turchia: esplosione a Istanbul, decine di feriti (La Repubblica)

L'esplosione di una bomba nel nord della Siria, vicino al confine con la Turchia ... Oltre 20 persone, tra cui soprattutto ribelli appoggiati da Ankara, sono morte in un'esplosione al confine tra Siria e Turchia, il 6 ottobre 2016. (TPI)

Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani (OSDH), precisando che lo scoppio è avvenuto presso il punto di ... (askanews) - Almeno 20 ribelli siriani sono rimasti uccisi in un'esplosione alla frontiera tra Turchia e Siria. (askanews)

Un giovane turco K.L., 28 ANNI, è stato ferito in via Costante Girardengo, a Palermo, al torace con una coltellata, agli avambracci e ai glutei da colpi di arma da fuoco. (Nuovo Sud)

Almeno 20 ribelli siriani sono morti e un'altra ventina sono rimasti feriti in un attentato-kamikaze al valico di Atme, sul lato siriano alla frontiera tra la provincia siriana di Idlib e la Turchia. (Corriere Quotidiano)

L'organizzazione con sede in ... Lo ha annunciato l'Osdh, l'Osservatorio siriano dei diritti umani. (askanews)