Sportmediaset - Locatelli titolare a Napoli, in attacco Juventus con Bernardeschi, Morata e Kulusevski

Tutto Juve SPORT

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale.

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Infatti attualmente Morata, che nel 2022 compirà 30 anni, è ancora in prestito dall’Atletico Madrid, e il suo riscatto attualmente è un’incognita. Infatti la Vecchia Signora in due gare contro Udinese ed Empoli, è riuscita ad ottenere un solo punto, e come se non bastasse, anche sul fronte calciomercato, con l’addio di Cristiano Ronaldo la rosa si è indebolita. (DirettaGoal)

Il club emiliano valuta il cartellino del giocatore sui 25 milioni di euro, ma, come riportato da “Calciomercatoweb.it”, Cherubini sarebbe pronto a mettere sul piatto i cartellini di Luca Pellegrini e Kaio Jorge. (DailyNews 24)

Per il resto formazione fatta con Politano favorito su Lozano e la solita linea difensiva con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui davanti ad Ospina 63' - Osimhen appoggia a Insigne, che smista subito per l'accorrente Mario Rui: tiro immediato fuori misura. (Tutto Napoli)

La sfida nella sfida. Perchéavrà sempre un sapore particolare, una storia molto legata ai ricordi e allo stesso modo al presente. (ilBianconero)

Il risvolto della medaglia è che lo stesso ariete spagnolo, partito dal Real, nel Real non ha di fatto mai trovato grandissimo spazio Così Federico Cherubini, che dell'Under-23 è stato dirigente prima della promozione ai vertici del mercato della Juventus, spiega come e perché la società bianconera creda sempre nella seconda squadra. (TUTTO mercato WEB)

La Juve punta sulla seconda squadra. "Ma la storia del Castilla - spiega Cherubini - ti insegna che quando ci arrivi è difficile mantenerla per più di un paio di anni" (TUTTO mercato WEB)