Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il pensiero di Tommaso Zorzi a Michele Merlo. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. Nelle sue Instagram stories, questa mattina, Tommaso Zorzi ha voluto ricordare Michele Merlo attraverso la lunga intervista realizzata poco dopo l’esperienza del cantante ad Amici 16

Tommaso Zorzi, che lo aveva intervistato poco dopo l’esperienza ad Amici, ha ripostato nelle sue stories alcuni stralci dell’intervista ed ha salutato il cantante. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Tommaso Zorzi, il duro sfogo dopo la morte di Michele Merlo: “Non. Leggi anche –> Michele Merlo è morto, il duro sfogo della sua ex fidanzata Shady: cosa ha detto (LettoQuotidiano)

E’ proprio una cosa di cui non riesco a farmene una ragione”. ha detto Tommaso Zorzi. Tommaso Zorzi su Michele Merlo ammette: “Sono notizie che uno spera di non sentire mai”. Nelle sue stories Tommaso Zorzi parla a lungo di Michele Merlo e del suo stato d’animo dopo la tragica notizia (Lanostratv)

Stessa cosa non si pensa per Zorzi e la Twerking Queen che, secondo quanto si apprende dai social e da quello che spesso si legge su Internet, non hanno rispettato le aspettative La location con Enzo Miccio. (SoloDonna)

Per la prima volta alla conduzione c’è Ilary Blasi, già padrona di casa del Grande Fratello Vip, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi, e poi opinionisti per la prima volta in queste vesti, esclusa Iva Zanicchi, ci sono Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Ebbene sì, non è ancora terminata l’edizione 2021 che già si pensa a quella 2022. L’edizione 2021 sta per finire ed a breve conosceremo quindi il vincitore dell’Isola dei famosi 2021. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr