Marche: neonata trovata morta in un centro rifiuti, era sul nastro trasportatore

Pour Femme INTERNO

A Ostra, nelle Marche, una neonata è stata trovata morta sul nastro trasportatore dei rifiuti, in una ditta addetta alla raccolta in vari centri. Le indagini sono in mano ai carabinieri di Senigallia, l'ipotesi è quella dell'abbandono immediatamente successivo alla nascita. (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sgomento in città dopo il ritrovamento, nel primo pomeriggio di giovedì nel centro rifiuti Cavallari Group, di Casine di Ostra, del corpicino di una neonata. (Vivere Senigallia)

Il cadavere di una neonata con il cordone ombelicale ancora attaccato è stato rinvenuto su un nastro trasportatore di una ditta di trattamento rifiuti di Casine di Ostra che raccoglie anche 'differenziata' ingombrante nelle province di Ancona, Pesaro e Perugia. (Marche Notizie)

Sarà effettuata nelle prossime ore l'autopsia sul corpo della neonata trovata morta nel centro per lo smaltimento dei rifiuti di Casine di Ostra (Fanpage)

Ostra: neonata trovata morta in un centro rifiuti . (Ultime Notizie Flash)

E' una di quelle scene che nessuno vorrebbe mai trovarsi davanti, il corpicino di un neonato rinvenuto ieri da un operaio su un nastro trasportatore di ... (Zazoom Blog)