Incidente sul lavoro, morto un operaio: precipitato nella tromba di un ascensore a Brescia

leggo.it INTERNO

Ancora morti bianche in Italia.

Leggi anche > Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil e segretario Pd: aveva 71 anni. Dalle prime ricostruzioni, l'operaio sarebbe precipitato nella tromba di un ascensore condominiale, mentre stava facendo dei lavori di manutenzione.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 19:11

Un operaio è morto oggi pomeriggio a Nave (Brescia), mentre stava lavorando alla manutenzione di un ascensore condominiale. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Brescia, precipita nel vano ascensore mentre lavora: morto operaio di 49 anni. Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sul lavoro nel nostro Paese. Nella mattinata di ieri a Nave (Brescia) un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro durante la manutenzione di un ascensore. (Yeslife)

L’uomo è morto sul colpo (LaPresse) – Incidente mortale sul lavoro questa mattina attorno alle 11.30 nella zona industriale di Pomezia nei pressi di Roma. (LaPresse)

Informato anche lo SPRESAL della Asl competente per gli accertamenti del caso (TerzoBinario.it)

Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito all'ospedale di Livorno, dove era stata allertata la shock room. (LivornoToday)

Stavolta è successo a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, dove un operaio romano di 49 anni ha perso la vita. Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. (Today.it)

L'uomo è stato imbracato dai volontari della Svs e fatto salire su una autoscala dei vigili del fuoco, poi il trasferimento in ospedale. Ancora un incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, lunedì 7 giugno, a Livorno. (LivornoToday)