Scalvini: "Che emozione il debutto da titolare"

Calcio Atalanta SPORT

Così il difensore Giorgio Scalvini ai microfoni del canale ufficiale dell’Atalanta.

“Ho ricevuto tanti messaggi, oggi (ieri, ndr) ho incontrato anche Costanzi ed era molto felice anche lui”

Il difensore dell’Atalanta si racconta ai canali ufficiali dell’Atalanta dopo l’esordio in Coppa Italia. “E’ stata una grandissima soddisfazione partire da titolare, è stata una grande emozione e ho provato sensazioni forti”. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Gian Piero Gasperini non si fa cogliere impreparato dal “3-5-2 anomalo” (così lo chiama L’Eco di Bergamo) di Paolo Zanetti, comunque certo più insidioso di uno sparring partner nell’ottavo secco del Gewiss Stadium. (Calcio Atalanta)

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo. (Calcio Atalanta)

Che ci siano 25 disponibili o, come contro il Venezia, appena 18 elementi in distinta L'Atalanta ha conquistato il 2-0 in Coppa Italia con appena 13 giocatori di movimento a disposizione più i ragazzi della Primavera aggregati, ovvero Cittadini e Zuccon. (Prima Bergamo)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Giovedì 13 gennaio 2022. Napoli-Fiorentina, ore 18. Milan-Genoa, ore 21. Martedì 18 gennaio 2022. Lazio-Udinese, ore 17.30. Ieri l'Atalanta, battendo 2-0 il Venezia, si è qualificata ai quarti dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma stasera alle 18. (Tutto Napoli)

Il risultato è rimasto in bilico fino ad una manciata di minuti dalla fine, grazie soprattutto alla buona prestazione della squadra di Zanetti. La squadra di Gasperini è riuscita a qualificarsi piegando per 2-0 il Venezia in una gara combattuta. (L'Eco di Bergamo)