Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo non verrà presentato all'E3 2021, per VGC

Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo non verrà presentato all'E3 2021, per VGC
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto riferito da VGC, ci sarebbe l'intenzione di rilasciare una mappa completamente nuova per Call of Duty: Warzone, questa volta in contemporanea con il lancio di Call of Duty: Vanguard e non mesi dopo, come successo per l'aggiornamento di Verdansk 1984

Call of Duty: Vanguard, ovvero il nuovo capitolo della serie Activision in base alle informazioni ricevute finora, non verrà presentato all'E3 2021, con la compagnia che avrebbe deciso di spostare il reveal ufficiale a un altro evento online che si terrà probabilmente nel corso dell'estate. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Link to Trello Board: https://t.co/fAX131sUxN — Raven Software (@RavenSoftware) June 7, 2021. La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Oggi l’argomento “Stun” torna prepotentemente alla ribalta visto che un utente, chiedendone formalmente un nerf, ha mostrato a tutto il mondo fin dove possono spingersi le potenzialità di questi oggetti. (Powned.it)

Moltissimi giocatori sono in attesa di scoprire se i nuovi contenuti in arrivo basteranno per convincerli a tornare su Verdansk, e fra una manciata di ore potremo finalmente scoprire almeno i primissimi dettagli su questo nuovo importante capitolo di Warzone. (Powned.it)

Call of Duty Warzone: primo assaggio di Stagione 4, il nuovo trailer

Questa volta, nel video, il protagonista è proprio il nemico intento ridare vita al programma denominato Numbers, già visto nella serie Call of Duty Black Ops. La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone sta ormai terminando. (NerdPool)

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi. (Powned.it)

Giusto qualche ora fa, i ragazzi di Treyarch Studios hanno pubblicato sui propri canali ufficiali un primo trailer dedicato alla Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Nella giornata di ieri abbiamo iniziato a muovere i primi passi all’interno della settima stagione di Fortnite, mentre oggi abbiamo ricevuto il primo forte indizio su quella che sarà la Stagione 4 di Call of Duty Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr